Gene Munster: Apple produrrà la iTV al 100%

Gene Munster di Piper Jaffrey dice con una certa sicurezza che Apple ha contattato almeno uno dei principali fornitori asiatici di componenti e display per la prossima iTV.

Secondo Munster questa non è altro che la prova del nove sul fatto che Apple stia realmente realizzando una TVHD da lanciare entro la fine del 2012. In Asia, i dirigenti di Cupertino avrebbero quindi stretto diversi importanti accordi, soprattutto per l’approvvigionamento di display LCD da 50 pollici.

La data di rilascio della iTV è ancora incerta, ma non dovrebbe essere prima della prossima estate. Apple starebbe anche ultimando una serie di accordi con gli studi cinematografici e diversi canali televisivi, in modo da rendere fin da subito disponibile una serie di contenuti multimediali

Per Munster, Apple potrebbe anche arrivare a soluzioni web-based, ad esempio sfruttando servizi come Netflix e Hulu, oltre a dare la possibilità di collegare la iTV ad un decidere o ad un antenna via cavo. Inoltre, stando alle prime analisi, Apple potrebbe vendere 1,4 milioni di iTV nel 2012, per poi arrivare ad un ricavo di 6 miliardi di dollari nel 2014.

FONTE: iPhoneItalia

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Amministratore
Studente di Informatica per il Management. Amministratore di TechEarthBlog e ViewSoftware. Visita il mio sito web personale: www.lorenzolanzarone.it