iPhone 5: il 22% degli utenti Android lo vuole comprare!

Come ben sappiamo sia Apple con il suo iOS che Google con il suo Android hanno i rispettivi fanboy, ovvero quegli utenti che non lascerebbero la compagnia per nessun motivo. Ovviamente però come esistono i fanboy ci sono anche molti altri utenti che non badano a queste cose e ai quali pur di avere l’ultimo smartphone in commercio non importa nemmeno la marca e il rispettivo sistema operativo.

Infatti circa il 22% degli attuali possessori di uno smartphone Android vorrebbe l’iPhone 5, questo è quanto emerge da una ricerca condotta su un campione di ben 1300 persone. Scopriamo inoltre il 38% dei possessori di un BlackBerry vorrebbe tra le mani l’attesissimo iPhone 5, mentre le caratteristiche che gli utenti richiedono dal nuovo melafonino sono: una maggiore durata della batteria (93%), un processore più veloce (90%), la compatibilità con le reti 4G-LTE (83%) e infine uno schermo più grande (76%), se tutti questi importanti aspetti saranno rispettati da Apple allora molti attuali utenti Android non molto fedeli cambieranno schieramento per passare a quello opposto… e voi comprereste l’iPhone 5 se avrà queste caratteristiche?

FONTE

 

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it