L’iPhone 5S e l’iPhone 5C verranno presentati il 10 Settembre?

Ormai ci siamo, la nuova generazione di iPhone verrà presentata a breve da Apple. Quest’anno però ci sarà una novità, è infatti altamente probabile che iPhone 5S (che sarà il nuovo top di gamma) e iPhone 5C (che sarà il modello economico) vengano presentati durante lo stesso Keynote che dovrebbe tenersi il 10 Settembre.

iOS 7

Dopo gli scorsi rumors che suggerivano un evento Apple fissato addirittura per il 2 Settembre, nelle ultime ore si è sparso un nuovo rumor lanciato dal noto sito Allthingsd che si dice certo riguardo al 10 Settembre come giornata nella quale l’azienda di Cupertino organizzerà questo attesissimo Keynote.

Sempre secondo Allthingsd se Apple presentasse iPhone 5S e iPhone 5C il 10 Settembre saranno poi realmente disponibili alla vendita solo due venerdì dopo, ovvero il 20 Settembre. Inoltre sembra che la versione Golden Master (GM) di iOS 7, ovvero l’ultima beta prima del rilascio ufficiale potrebbe essere disponibile agli sviluppatori proprio il 10 Settembre immediatamente dopo il Keynote di Apple. Mentre iOS 7 definitivo sarà rilasciato al pubblico intorno al 18 Settembre qualche giorno prima del lancio sul mercato dei nuovi iPhone. Sfortunatamente tutto ancora tace riguardo i nuovi iPad e Mac… Non ci resta che aspettare, rimanete sintonizzati su TechEarthBlog per i prossimi aggiornamenti!

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Amministratore
Studente di Informatica per il Management. Amministratore di TechEarthBlog e ViewSoftware. Visita il mio sito web personale: www.lorenzolanzarone.it