UFFICIALE: Keynote Apple fissato per il 10 Settembre, iPhone 5S e iPhone 5C in arrivo!

Apple ha da poche ore spedito i biglietti di invito alla stampa internazionale per il Keynote che si terrà Martedì 10 Settembre dalle ore 19:00 italiane presso il la sede principale Apple di Cupertino. In questo evento verranno molto probabilmente presentati l’iPhone 5S, l’iPhone 5C e iOS 7 finale.

Keynote Apple 10 Settembre

Stando a tutti gli ultimi rumors il 10 Settembre Apple presenterà un iPhone 5S molto simile all’iPhone 5 per estetica, e probabilmente disponibile anche in versione dorata, sarà dotato di una CPU Apple A7, una fotocamera da 10Mpx, un doppio flash LED e forse un sensore per il rilevamento delle impronte digitali integrato nel tasto Home.

L’iPhone 5C, invece, dovrebbe essere disponibile in 5 o 6 varianti di colore, realizzato in plastica e con le stesse caratteristiche hardware dell’iPhone 5, il tutto ad un prezzo ridotto rispetto al suo fratello maggiore. Il motto dell’invito è “This should brighten everyone’s day“ in quanto dovrebbe illuminare la giornata di tutti. Un invito meno chiaro rispetto a quelli dei precedenti eventi Apple e dovrebbe riferirsi alla giornata in generale e non ad un particolare prodotto presentato.

FONTE

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it