Mac con Retina Display: trovati nuovi indizi in Mac OS X Lion 10.7.4

Secondo quanto notato da AppleInsider, nelle profondità del nuovo aggiornamento di OS X Lion 10.7.4, si troverebbero delle icone che lascerebbero pensare fossero state create appositamente per retina display.

Nello specifico stiamo parlando di dell’icona di TextEdit, qui sopra riportata. Secondo le analisi, è stato riscontrato che nella versione 10.7.3, la risoluzione massima raggiunta fosse di 512 x 512 pixels, tuttavia in seguito all’aggiornamento a 10.7.4, questa è stata completamente raddoppiata, raggiungendo i 1024 x 1024 pixels.

Ricordiamo infatti che in genere per i retina display la risoluzione delle immagini è esattamente il doppio di quelle normali, ciò quindi lascerebbe pensare che Apple stia attualmente testando i Mac con un nuovo schermo di elevatissima qualità. Già in passato erano circolati determinati rumors, tuttavia questa sembra essere un fatto decisamente più interessante di mille parole.

FONTE: SlideToMac

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Amministratore
Studente di Informatica per il Management. Amministratore di TechEarthBlog e ViewSoftware. Visita il mio sito web personale: www.lorenzolanzarone.it