Nei piani di Steve Jobs anche un televisore iOS!

Il biografo ufficiale di Steve Jobs, Walter Isaacson, ha svelato al Washington Post che Steve Jobs, poche settimane prima di morire, gli ha rivelato le sue idee per un futuro televisore HD targato Apple.

Queste le parole di Steve Jobs raccolte dal suo biografo:

Ho una gran voglia di fare per i televisori quello che abbiamo fatto per i computer, i lettori musicali e i telefonini: renderli semplici ed eleganti. Mi piacerebbe creare un set integrato facile da utilizzare e che si possa sincronizzare perfettamente con tutti gli altri dispositivi Apple e iCloud. Gli utenti non dovrebbero più giocherellare con telecomandi vari, lettori DVD e canali via cavo. Il televisore Apple deve avere l’interfaccia utente più semplice che si possa immaginare.

Parole importanti, che in un certo senso danno ancora più credito ai rumor dei mesi scorsi che volevano Apple in procinto di lanciare un proprio televisore. Non è escluso che già nel 2012 Tim Cook possa presentare questo nuovo dispositivo Apple.

FONTE: iPhoneItalia

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it