Nuovi iPad e MacBook Pro in arrivo a Marzo; iPhone 5 a Giugno!

Iniziano a trapelare le prime indiscrezioni sui dispositivi iOS di sesta generazione, in particolare iPad 3 e iPhone 5. Secondo quanto riportato da iLounge, il nuovo tablet di Apple potrebbe essere svelato a marzo mentre la presentazione dell’iPhone di sesta generazione è attesa per il mese di giugno 2012.

 

 Stando alle prime informazioni trapelate in rete, il nuovo iPad potrebbe essere ancora più sottile dell’attuale modello (spesso solo 7 millimetri) e potrebbe montare un doppio display retroilluminato ed uno schermo ad alta risoluzione, in altre parole un Retina Display. Il dispositivo potrebbe essere annunciato già a gennaio se saranno rispettati i tempi di produzione.

iLounge diffonde anche alcune prime indiscrezioni sull’iPhone di sesta generazione (che viene identifica con il nominativo “iPhone 5″) ed in particolare sulla data di lancio del terminale. L’iPhone 5 potrebbe essere infatti lanciato durante l’estate. In contrasto con altri report, secondo iLounge l’iPhone 5 non avrà un design a goccia. Sarà però più alto di circa 8 millimetri rispetto all’attuale iPhone 4S, avrà la cover posteriore realizzata in alluminio e un display da 4 pollici.

La notizia si conclude con un’ultima segnalazione sui futuri annunci di Apple, questa volta però ci si riferisce alla serie dei MacBook Pro. Apple avrebbe in programma un aggiornamento della linea MacBook Pro per il 2012 e i nuovi modelli saranno più sottili dell’attuale generazione di notebooks.

FONTE: iPhoneItalia

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Amministratore
Studente di Informatica per il Management. Amministratore di TechEarthBlog e ViewSoftware. Visita il mio sito web: www.lorenzolanzarone.it