Rumor: iPad 5 con 2 GB di RAM e iPad mini 2 con 1 GB di RAM?

Nelle ultime ore sono arrivati nuovi ed interessanti rumors che riguardano i futuri modelli di iPad che Apple lancerà entro fine anno, stiamo parlando dell’iPad di quinta generazione e dell’iPad mini di seconda generazione.

iPad 5 iPad Mini 2

Stando a quanto riferito da Sonny Dickson i nuovi tablet della mela morsicata saranno dotati di una memoria RAM maggiorata rispetto agli attuali modelli. Dickson sostiene che l’iPad mini 2 avrà un chip A7 a 64 bit con coprocessore M7 e una memoria RAm da 1 GB mentre il fratello maggiore, l’iPad di quinta generazione disporrà di ben 2 GB di RAM per soddisfare gli utenti più esigenti e aprire nuove strade nello sviluppo di app sempre più performanti e corpose.

Non resta che attendere nuove indiscrezioni e una futura presentazione di questi nuovi prodotti da parte di Apple che dovrebbe avvenire prima di Natale, o al massimo nei primi mesi del 2014.

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it