Rumor: lancio posticipato per l’iPhone 5S a causa del display da 4.3 pollici?

Secondo i più recenti rumors che circolano in rete in queste ore Apple starebbe seriamente pensando di inserire nell’iPhone 5S un display da 4.3 pollici. Se Apple prendesse questa decisione sarebbe molto probabile che il lancio del nuovo melafonino venisse posticipato di qualche mese, entro fine anno.

iOS 7

In un recente articolo pubblicato su Bloomberg sembra accreditata l’intenzione di Apple di adottare un Retina Display da 4.3 pollici per l’iPhone 5S aumentandone quindi le dimensioni rispetto all’attuale iPhone 5.

Certo sarebbe un duro colpo per Apple sia a livello organizzativo, in quanto si troverebbe costretta a rimandare la data di lancio, sia a livello di immagine vista la fermezza con la quale fino a poche settimane fa sosteneva che un display da 4 pollici come quello dell’iPhone 5 fosse il giusto equilibrio tra dimensioni ed usabilità. Staremo a vedere come si evolverà la situazione… basta solo aspettare qualche mese.

FONTE

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it