Ieri è stato l’anniversario della scomparsa di Steve Jobs, ex CEO e co-fondatore di Apple. Il 5 Ottobre di due anni fa, nel 2011, moriva uno dei maggiori esponenti della tecnologia e dell’informatica a livello globale.
Per l’occasione l’attuale CEO di Apple Tim Cook ha deciso di inviare una lettera a tutti i dipendenti per ricordare loro l’importante ruolo che ha avuto Steve Jobs all’interno dell’azienda e più in generale in tutta l’elettronica di consumo.
Di seguito il testo della lettera:
Team
Domani ricorre il secondo anniversario della morte di Steve. Spero che tutti riflettiate su quello che voleva dire a tutti noi e per il mondo. Steve era un uomo sorprendente e ha lasciato il mondo per un posto migliore. Penso a lui molto spesso e trovo una forza enorme quando ricordo la sua amicizia, la sua visione e la sua leadership. Ha lasciato alle spalle una società che solo lui avrebbe potuto realizzare e la sua anima sarà per sempre il fondamento alla base di Apple. Noi continueremo ad onorare la sua memoria dedicando tutti noi stessi al lavoro che lui amava tanto. Non esiste tributo più alto alla sua memoria. Sono sicuro che sarebbe stato orgoglioso di tutti voi.
Best,
Tim