Trapelato il primo screenshot di iOS 7… ma siamo davvero sicuri? [FOTO]

Poche ore fa è cominciata a circolare su internet una immagine misteriosa che secondo la fonte iDownloadBlog dovrebbe essere la nuova schermata home di iOS 7, il nuovo sistema operativo per iPhone, iPad e iPod touch che verrà svelato al mondo il prossimo 10 Giugno durante il WWDC 2013 che si terrà a San Francisco.

Practical-iOS-7-features-from-a-users-perspective

L’immagine sospetta (che potete vedere qui sotto) ritrarrebbe quindi la nuova springboard di iOS 7, sono ben visibili anche quelle che dovrebbero essere le nuove icone delle app di sistema, più minimaliste, meno “lucide” e leggermente più grandi.

iOS 7

Ma provando ad analizzare meglio l’immagine a noi viene qualche dubbio che questa possa essere reale… innanzitutto lo sfondo con le onde sull’acqua è quello di iOS 6, la barra in alto è esattamente identica a quella che conosciamo tutti ma il fattore principale è che la probabilità che questo sia un iPhone con Jailbreak con in uso un tema appositamente dedicato è molto alta.

Sembra quindi che questa immagine in realtà sia solo un fake molto ben riuscito dato che è stato ripreso da moltissimi siti web e blog dedicati in tutto il mondo. Per scoprire finalmente quello che sarà il vero iOS 7 bisognerà aspettare ancora qualche giorno, vi ricordo che potrete seguire  la conferenza d’apertura del WWDC 2013 in LiveBlog qui su TechEarthBlog il 1o Giugno dalle ore 18:00, per maggiori informazioni clicca QUI.

 

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Amministratore
Studente di Informatica per il Management. Amministratore di TechEarthBlog e ViewSoftware. Visita il mio sito web personale: www.lorenzolanzarone.it