Ufficiale: evento Apple fissato il 27 ottobre, nuovi Mac in arrivo!

Dopo settimane di indiscrezioni e voci di corridoio Apple ha finalmente ufficializzato la data del suo prossimo e attesissimo evento. La mela morsicata terrà questo keynote il 27 ottobre nella sede dell’azienda a Cupertino. Durante l’evento verranno presentati i nuovi Mac, scopriamo insieme tutte le novità!

Ufficiale: evento Apple fissato il 27 ottobre, nuovi Mac in arrivo!

La novità più attesa è certamente il nuovo MacBook Pro con design rinnovato, Touch ID, barra OLED integrata nella tastiera e nuovi processori (clicca QUI per maggiori informazioni). Non dovrebbe poi mancare un aggiornamento hardware per i MacBook Air, che includeranno una porta USB-C per la ricarica oltre a processori migliorati. Stesso discorso vale per le linee iMac e Mac Pro che dovrebbero ricevere aggiornamenti hardware pur mantenendo lo stesso design. Si parla poi della possibile presentazione di un nuovo display 5K da 27 pollici, oltre a novità software e accessori. Come da tradizione non mancheranno certamente le sorprese, ad esempio una “One more thing…” inaspettata che potrebbe svelare il CEO Tim Cook.

Nelle scorse ore Apple ha spedito i biglietti di invito, come quello nell’immagine in alto, alla stampa americana e internazionale per invitare i giornalisti a partecipare al suo nuovo keynote. Il motto dell’evento è:

“Hello again”, che tradotto in italiano significa “Ciao di nuovo”.

Come al solito la presentazione inizierà alle ore 10:00 locali, mentre in Italia saranno le ore 19:00, anche questa volta la mela morsicata trasmetterà la diretta streaming dell’evento tramite il suo sito web americano, raggiungibile cliccando QUI.

Ormai mancano solo pochi giorni a questo atteso evento Apple che sembra davvero ricco di novità, restate aggiornati su TechEarthBlog per scoprire tutto ciò che verrà presentato il prossimo 27 ottobre dalle ore 19:00!

E voi cosa vi aspettate da questo keynote? Ditecelo con un commento!

Via

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Laureato in Informatica per il Management. Sito web: www.lorenzolanzarone.it