Apple trasmetterà in diretta streaming la conferenza di apertura del WWDC 2014

Come tutti saprete Martedì 2 Giugno alle ore 19:00 italiane comincerà il consueto WWDC 2014, l’evento Apple più importante dell’anno. Questa edizione regalerà agli utenti molte novità: iOS 8, OS X 10.10, e novità hardware tutte da scoprire. L’azienda di Cupertino ha comunicato che anche quest’anno offrirà agli utenti la diretta streaming della conferenza di apertura della World Wide Developer Conference 2014.

WWDC 2014Apple, dopo aver ufficializzato la diretta streaming del Keynote che si terrà il 2 Giugno alle ore 19:00 italiane, ha comunicato che gli utenti potranno guardare l’evento da Mac (richiesto Safari 4 o successivo), iPhone e iPad (richiesto iOS 4.2 o successivo) o Apple TV.

Vi ricordo inoltre che al termine dell’evento qui su TechEarthBlog potrete trovare gli articoli di approfondimento con tutte le novità presentate da Apple, quindi dopo aver visto la diretta streaming ricordate di visitare TechEarthBlog per scoprire tutti i dettagli!

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Amministratore
Studente di Informatica per il Management. Amministratore di TechEarthBlog e ViewSoftware. Visita il mio sito web personale: www.lorenzolanzarone.it