Elenco Lettura di Safari: con Mountain Lion sarà disponibile anche offline

“Elenco Lettura” è una funzione sicuramente utile, valida alternativa ad applicazioni terze quali Instapaper e Poclet, grazie alla quale è possibile salvare e sincronizzare i link di siti web per una lettura successiva su altri Mac o sugli altri dispositivi iOS in possesso. Con l’ultima versione di Mountain Lion inviata agli sviluppatori, i link salvati in “Elenco Lettura” saranno accessibili anche offline.

Se prima, infatti, tali link venivano sì salvati e sincronizzati ma era comunque necessario essere connessi per poterli caricare, con Mountain Lion l’utente potrà aprirli e caricarli anche senza connessione internet attiva. Purtroppo, però, la lettura offline non è ancora disponibile sui dispositivi iOS, ma molto probabilmente lo sarà con un prossimo aggiornamento.

Con questa funzione, “Elenco Lettura” diventa ancora più interessante e molto simile alle app terze di cui abbiamo parlato prima.

FONTE: SlideToMac

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Amministratore
Studente di Informatica per il Management. Amministratore di TechEarthBlog e ViewSoftware. Visita il mio sito web personale: www.lorenzolanzarone.it