Google Chrome presto si aggiornerà per supportare il Retina Display!

Google Chrome sarà il primo browser ad aggiornarsi per supportare la straordinaria risoluzione del Retina Display del nuovo Macbook Pro.Google Chrome sarà molto presto il primo browser non-Apple ad aggiornarsi per supportare la nuova risoluzione del Retina Display.

Ha infatti dichiarato che il suo browser è già compatibile con questa risoluzione grazie all’alpha sperimentale direttamente nel “ Canary channel” e che sta procedendo a “lucidare per bene Chrome fino a quando non splenderà su questa nuova macchina” (si parla ovviamente del nuovo Macbook Pro). Questa è una versione altamente sperimentale ancor più di quella beta in via di sviluppo ed è possibile che neppure si avvii; ma se siete fra i fortunati che sono già in possesso del nuovo Macbook Pro forse potete vedere come sarà fra poco Chrome su queste macchine.

Google ha infine affermato che questa attuale build mostra già “i primi risultati” del suo lavoro per portare il supporto all’alta risoluzione su Chrome. C’è ancora molto lavoro da fare, ma gli sviluppatori “stanno facendo a gara per rendere Chrome più bello di quanto possa mai essere. ”Sicuramente nei prossimi giorni e settimane tutti i browser si aggiorneranno per supportare questa nuova risoluzione; c’è da dire però che come al solito Google sembra essere un passo avanti rispetto a tutti gli altri.

FONTE: iSpazioMac

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it