iPad mini 2: Apple in ritardo con la produzione di Retina Display

Sempre più rumors suggeriscono che il nuovo iPad mini 2 non verrà presentato da Apple in Ottobre ma a causa di alcuni problemi di produzione l’entrata sul mercato verrà posticipata di qualche mese, probabilmente ad inizio 2014. Sembra infatti che le aziende cinesi che producono i dispositivi Apple come Foxconn abbiano non pochi problemi con il display.

iPad mini

L’iPad mini 2 dovrebbe infatti adottare il Retina Display già presente sugli ultimi dispositivi dell’azienda di Cupertino ormai da 2 anni, ma altre voci sostengono che la nuova versione di questo tablet potrebbe essere addirittura costretta a rinunciare al display ad alta risoluzione per poi essere inserito sol con un ipotetico iPad mini 3.

Ovviamente ci auguriamo che Apple non scelga quest’ultima ipotesi dato che moltissimi utenti si aspettano il Retina Display già dalla prossima versione dell’iPad mini tanto che in molti hanno rinunciato all’acquisto proprio a causa dello schermo a bassa risoluzione. Non resta che attendere ulteriori informazioni e aspettare l’autunno.

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it