iPhone 5 vs Nexus 4G

Vieni a Q3, che sta per essere un diavolo di una battaglia smartphone, come Apple e Google vanno in punta di piedi con il nuovo hardware sportivi le ultime versioni dei loro sistemi operativi smartphone (OS). Come facciamo a saperlo?

Beh, in primo luogo, Apple non ha annunciato alcun nuovo hardware in questo anno di Apple Worldwide Developers Conference (WWDC). Se vi ricordate, Apple ha negli ultimi tre anni, ha approfittato della conferenza per annunciare una nuova versione del suo smartphone.

Quando fattore di voci circa il prossimo iPhone in fase di lancio nel mese di settembre e invece il debutto di IOS cinque durante lo stesso periodo, potrebbe essere un quasi-certezza che vedremo un nuovo smartphone di Apple poi.

Per quanto riguarda Google prossimo cellulare, Rapporto Boy Genius (BGR) ha un rapporto di esclusiva sul prossimo smartphone (soprannominato il Google Nexus 4G) che si suppone venire a novembre. Questo si lega bene con la disponibilità di Google Android 4.0 (Ice Cream Sandwich) che è prevista per il Q4 2011.

Ufficialmente, non ci sono specifiche hardware ancora annunciato, ma possiamo prendere una supposizione piuttosto bene con le informazioni su ciò che dice ci si può aspettare nel mezzo più tardi dell’anno.

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it