iPhone 6: diffuse in rete nuove immagini provenienti da un dipendente Foxconn

Negli ultimi giorni sempre più immagini e rumors più o meno veritieri riguardo l’iPhone 6 stanno invadendo il web. Solo poche ore fa TMZ ha pubblicato delle interessanti immagini che ritraggono il nuovo e presunto smartphone di punta dell’azienda di Cupertino che dovrebbe essere presentato tra poche settimane.

iPhone 6

L’iPhone 6 ritratto nelle immagini che potete trovare in questo articolo arriverebbe direttamente dalla fabbrica della Foxconn in Cina (che produce e assembla buona parte degli iPhone), in particolare questo esemplare sarebbe stato sottratto da un dipendente dell’azienda che lavora nella divisione hardware.

È curioso notare come già diverse volte, negli ultimi rumors, il case esterno del nuovo iPhone 6 sia sempre uguale e questo fa pensare che effettivamente almeno il design dovrebbe essere proprio quello che vedete in queste foto, un altro particolare è che il software installato su questo modello non è una verione definitiva di iOS ma una release base, dato che il nuovo iOS 8 è ancora in fase di beta- testing.

iPhone 6

Sempre stando alle ultime voci, il nuovo iPhone 6 di Apple dovrebbe essere presentato ufficialmente il prossimo 9 settembre, mentre una versione con schermo da 5.5 pollici sarà presentata solo successivamente. Qui sotto è possibile osservare questo presunto iPhone 6 a confronto con un iPhone 5S:

iPhone 6

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it