Nuovo rumor sulla iTV: sarà disponibile in primavera?

Un nuovo rumor sta facendo il giro del mondo: Apple potrebbe lanciare l’attesa iTV già in primavera, al massimo nel mese di maggio.

La fonte interna che ha dato questa notizia afferma di aver visto la iTV, definendola come “bellissima e molto sottile”. Tale iTV avrebbe un pannello OLED e sarebbe disponibile in diverse dimensioni, fino ad un massimo di 42 pollici.

Oltre all’assistente vocale Siri, che consentirebbe di controllare il televisore con la voce, la fonte sostiene anche che la iTV sarà in grado di riconoscere il viso degli utenti e di integrarsi al meglio con iPhone e iPad.

Addirittura, tramite apposite app, la iTV sarebbe anche in grado di integrarsi con dispositivi esterni: tramite apposite configurazioni, l’utente potrebbe impostare l’accensione, ad esempio, del forno a microonde direttamente dalla iTV e visualizzarne una serie di informazioni sul display. Logicamente tali dispositivi dovrebbero essere creati ad hoc, un po’ come avviene oggi con gli accessori “made for iPod”

FONTE: iPhoneItalia

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it