Secondo a quanto riportato da The Next Web uno sviluppatore avrebbe scoperto le prime tracce di iOS 7 (il futuro sistema operativo mobile di Apple) e dell’iPhone 6, entrambi dovrebbero essere rilasciati intorno a Giugno/Luglio 2013 con diversi mesi di anticipo rispetto a quanto accaduto negli ultimi due anni.
Sembra quindi che Apple stia realmente testando il nuovo software sul nuovo hardware, ecco quanto riportato da The Next Web:
Uno sviluppatore ci ha segnalato che Apple sembra aver iniziato i test di un nuovo hardware con identificativo “iPhone6,1″ e con iOS 7, che sarà probabilmente rilasciato verso metà anno.
Considerato che attualmente l’iPhone 5 viene indicato da apple come “iPhone5,1” oppure “iPhone5,2” in base alla versione, il futuro melafonino è indicato proprio come “iPhone6,1” almeno stando ai log e alle righe di codice scoperti da questo sviluppatore secondo cui proverrebbero proprio dal Campus Apple di Cupertino. Nonostante tutto non è assolutamente confermato quanto riportato in quanto si tratta di un semplice rumor.