Rumor: Apple sta già testando iOS 7 e iPhone 6 nel campus di Cupertino

Secondo a quanto riportato da The Next Web uno sviluppatore avrebbe scoperto le prime tracce di iOS 7 (il futuro sistema operativo mobile di Apple) e dell’iPhone 6, entrambi dovrebbero essere rilasciati intorno a Giugno/Luglio 2013 con diversi mesi di anticipo rispetto a quanto accaduto negli ultimi due anni.

iOS 7

Sembra quindi che Apple stia realmente testando il nuovo software sul nuovo hardware, ecco quanto riportato da The Next Web:

Uno sviluppatore ci ha segnalato che Apple sembra aver iniziato i test di un nuovo hardware con identificativo “iPhone6,1″ e con iOS 7, che sarà probabilmente rilasciato verso metà anno.

Considerato che attualmente l’iPhone 5 viene indicato da apple come “iPhone5,1” oppure “iPhone5,2” in base alla versione, il futuro melafonino è indicato proprio come “iPhone6,1” almeno stando ai log e alle righe di codice scoperti da questo sviluppatore secondo cui proverrebbero proprio dal Campus Apple di Cupertino. Nonostante tutto non è assolutamente confermato quanto riportato in quanto si tratta di un semplice rumor.

FONTE

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Amministratore
Studente di Informatica per il Management. Amministratore di TechEarthBlog e ViewSoftware. Visita il mio sito web: www.lorenzolanzarone.it